Imbarchi anche di domenica e mercoledì e crociere da 3, 7 e 10 giorni

NSS Charter annuncia una novità esclusiva per la stagione delle vacanze 2025


31/01/2025 - NSS Yachting

 

 

Charter, NSS introduce la formula con imbarchi anche di domenica e mercoledì e crociere da 3, 7 e 10 giorni


NSS Charter annuncia una novità esclusiva per la stagione delle vacanze 2025, pensata per rivoluzionare il modo di vivere le vacanze in barca: la possibilità di imbarcare e fare il check-in anche di domenica e mercoledì, e vacanze da 3, 7 e 10 giorni.


In un settore dove la prassi consolidata prevede che la settimana di crociera sia da sabato, NSS Charter rompe gli schemi con una formula innovativa, offrendo maggiore libertà di scelta e adattabilità alle esigenze di chi desidera maggiore libertà nella pianificazione del proprio charter. Grazie a questa formula, sarà possibile pianificare vacanze di 3, 7 e 10 giorni, con la possibilità di iniziare l’esperienza della crociera anche la domenica e il mercoledì, oltre al tradizionale sabato.


Questa nuova modalità sarà attiva presso la base charter del Marina Cala dei Sardi, in Sardegna, una location strategica immersa nella bellezza della Costa Smeralda, a due passi dall’Arcipelgo di La Maddalena e della Corsica a nord, e dell’Area naturale marina protetta Tavolara - Punta Coda Cavallo a sud. La flessibilità negli imbarchi riguarderà una selezione delle migliori imbarcazioni della flotta, garantendo così non solo un’esperienza personalizzata ma anche il massimo del comfort e della qualità per gli amanti di questo tipo di vacanza.


imbarco di mercoledì

«Questa iniziativa nasce dall’ascolto attento dei nostri clienti e dal desiderio di andare oltre i classici schemi del settore. – spiegano dal team di NSS Charter – La nostra missione è offrire vacanze su misura, adattandoci ai ritmi e alle esigenze di chi sceglie di navigare con noi, senza rinunciare alla qualità che da sempre ci contraddistingue.»


Questa nuova formula rappresenta inoltre una risposta concreta alle necessità di chi desidera evitare il traffico intenso del sabato nei porti e nelle località turistiche, ha esigenze di viaggio particolari, come coincidenze aeree o impegni lavorativi e di chi cerca un’esperienza più rilassata e personalizzata nella gestione dei tempi. Con questa innovazione, NSS Charter si posiziona ancora una volta come leader del settore, puntando a rendere il charter nautico più accessibile, versatile e vicino alle esigenze moderne dei viaggiatori.