Navigare a St. Martin: i migliori festival da visitare in barca a vela

Salpa verso i Caraibi nord-orientali

 

Se stai cercando i migliori festival da visitare in barca nei Caraibi, ti aiutiamo noi. Il nostro team di esperti ha raccolto un elenco di alcuni eventi imperdibili, ideali da aggiungere al tuo itinerario di navigazione a St. Martin!


St. Martin è una delle destinazioni più popolari dei Caraibi per la navigazione, ed è facile capire perché. Situata a circa 150 miglia a nord della Guadalupa, la pittoresca isola offre una combinazione di cultura e cucina francese e olandese. Esplora ristoranti di classe mondiale, bar informali, spiagge leggendarie e molto altro ancora, il tutto sempre in prossimità della tua barca.


Se sono le feste di St. Martin a interessarti, la navigazione a vela è uno dei modi migliori per vedere tutto ciò che hai in mente. Salpa con NSS da St. Martin per raggiungere le isole vicine e scopri il loro incredibile calendario di eventi..



  • Grand-Case “Fat Tuesday” – Fiera di strada che offre cibo, arte e musica, si svolge settimanalmente da gennaio ad aprile.

  • French Side Carnival – Due settimane di parate colorate con musica zouk e reggae per le strade di Marigot e Grand-Case, per tutto il mese di febbraio.

  • Heineken Regatta – Il più grande evento velico dei Caraibi per un divertimento senza pari per gli spettatori, dal 29 febbraio al 3 marzo 2024.

  • SXM Festival – Festival di musica elettronica della durata di una settimana a St. Martin, dall’11 al 18 marzo 2024.<

  • Flavors of St Maarten Food & Wine Festival – vetrina dei migliori chef dell’isola e dei loro piatti tipici, per tutto il mese di novembre. I luoghi variano di anno in anno, ma il lungomare di Philipsburg offre sempre numerosi eventi, perfetti per le vacanze in barca a vela.<


I festival di St. Barts


Se sei alla ricerca di un’isola esclusiva, St. Barts è la destinazione ideale. Raggiungibile solo in barca o con un piccolo aereo, è l’opzione perfetta per una vacanza in barca a vela nei Caraibi. Esplorala da costa a costa in meno di 30 minuti e mescolati con le star di tutto il mondo, il tutto mentre assapori la vivacità e l’unicità della cultura caraibica.


Se stai cercando le feste di St. Barts, sei nel posto giusto. Durante la vacanza con NSS Charter, potrai sperimentare alcuni dei migliori festival da visitare in barca nei Caraibi, tra cui gli eventi velici più rinomati, le celebrazioni e altro ancora…



  • St. Barth Music Festival – Con musicisti di fama mondiale, orchestre sinfoniche e molto altro, si svolge dal 15 al 21 gennaio a Gustavia.

  • Carnevale (Mardi Gras) – A partire dalla prima domenica di gennaio, dopo l’Epifania, questa celebrazione straordinaria propone sfilate, musica, balli e molto altro per le strade di Gustavia. Si tiene ogni domenica pomeriggio fino al Martedì Grasso.

  • St. Barths Bucket Regatta – Perfetto per gli amanti del brivido, questo famoso evento velico è un appuntamento imperdibile per gli amanti delle vacanze in barca, con una varietà di regate e intrattenimenti. Si terrà dal 21 al 24 marzo 2024.

  • Giorno delle Bastiglia (festa nazionale francese) – Fuochi d’artificio, balli e celebrazioni culturali sul Quai Général de Gaulle, a Gustavia. Si svolge ogni anno il 14 luglio.

  • St. Barth Gourmet Festival – Ogni anno a novembre, questo festival gastronomico celebra la cucina dell’isola.


 Festival di Anguilla


Piccola ma potente, Anguilla è un’isola situata nei Caraibi, a poche miglia a nord di St. Martin. Facilmente aggiungibile in barca partendo a St. Martin, è un luogo idilliaco da esplorare, libero dalle solite folle di turisti che si trovano altrove nella regione.


Conosciuta come la capitale culinaria dei Caraibi, è d’obbligo esplorare la scena gastronomica dell’isola, così come i festival di Anguilla che si svolgono tutto l’anno. Aggiungi la nostra selezione dei migliori festival da visitare in bara, al tuo itinerario di vacanza: non te ne pentirai…



  • Anguilla Summer Festival – Si svolge nei mesi di luglio e agosto, questo festival a tema estivo offre un evento in stile carnevale caraibico, con musica, balli, sfilate e feste in spiaggia. Il festival commemora l’abolizione dalla schiavitù nei Caraibi britannici.

  • Sandy-Ground Festival – Si tiene il giorno dell’Assunzione (15 agosto 2024), questo festival di Anguilla celebra l’emozione dei giochi tradizionali, della musica e della cucina.

  • Anguilla Culinary Experience – Quattro giorni di esperienze culinarie tra il 23 e il 26 maggio 2024. Il festival raccoglie fondi per sostenere l’educazione culinaria delle nuove generazioni dell’isola.


Sei pronto per organizzare la tua prossima vacanza ai Caraibi? Scrivici a info@nsscharter.com per un preventivo!


Mandaci un messaggio: