Raggiungere la costiera amalfitana oggi è più facile
Quest’anno sarà più facile raggiungere il Marina d’Arechi, la nostra base charter in Costiera Amalfitana.
04/03/2024 - NSS Charter
Quest’anno sarà più facile raggiungere il Marina d’Arechi, la nostra base charter in Costiera Amalfitana.
Con l’apertura del nuovissimo aeroporto di Salerno-Costa d’Amalfi, il territorio si arricchisce di cinque nuove rotte: EasyJet conferma l'avvio delle operazioni a partire dall'11 luglio, data prevista di apertura dell'aeroporto. Il primo ad atterrare sarà il volo da Milano Malpensa; a seguire, il 12 luglio atterreranno i voli da Basilea, Ginevra e Berlino. Il 13 luglio atterrerà l'atteso volo da Londra Gatwick.
La notizia è di pochi giorni fa: i nuovi collegamenti saranno inizialmente operati durante la stagione estiva con tre frequenze settimanali per la rotta Milano Malpensa - Salerno e due frequenze settimanali per Londra Gatwick, Basilea, Ginevra e Berlino.
La Costiera Amalfitana si fa dunque più vicina per gli amanti delle vacanze a vela di NSS Charter. Ad aspettarti nella base del Marina d’Arechi i catamarani Lagoon, dal 40 sino ad arrivare al 55, uno dei modelli di punta della gamma. Per quanto riguarda i monoscafi a vela è possibile scegliere i nuovissimi Beneteau Oceanis, dal 34.1 sino al 46.1 nelle versioni a 3, 4 e 5 cabine.
Contatta il nostro booking per maggiori dettagli, ti aiuteremo a pianificare la tua vacanza e, una volta giunti a destinazione, il nostro servizio transfer ti porterà direttamente in base, pronto per salire a bordo.